“Le misericordie di Dio non sono finite…”

Un progetto per rispondere all’invito di Papa Francesco ad essere testimoni della misericordia e della tenerezza nel mondo d’oggi.

La Comunità Abramo, nel venticinquesimo anniversario dalla nascita, si propone di approfondire e diffondere l’appello del Santo Padre di “uscire da se stessi” per andare “verso gli altri”, i più lontani, i più bisognosi di consolazione, di aiuto, verso le “periferie dell’esistenza” per portare la presenza viva di Gesù misericordioso seguendo la “logica della Croce” ossia quella del dono di sé che porta vita. Ma non possiamo essere testimoni se noi per primi non sperimentiamo la gioia di essere consolati e amati da Lui. “Le misericordie di Dio non sono finite…” diviene così un percorso concreto dove sperimentare in modo nuovo la gioia che viene dall’incontro con il Signore per farsi poi prossimi, in prima persona, ai nostri fratelli vicini e lontani, annunciando il Vangelo nelle strade, nelle carceri, nelle scuole e negli ospedali.

PRIMO APPUNTAMENTO a VERONA nella Chiesa Parrocchiale di S. Giacomo Maggiore CON LA TESTIMONIANZA DI LORENA BIANCHETTI
SABATO 16  NOVEMBRE 2013 ore 20
(subito dopo la S. Messa Prefestiva delle ore  19)


N.B. gli incontri delle varie sedi sono sospesi la settimana precedente ( dal 11 al 15 novembre l’evento – tutti ci ritroveremo insieme  a VERONA Sabato 16 novembre)


CLICCA QUI’ PER VEDERE TUTTO IL PIEGHEVOLE