A partire dal 23 novembre e fino al 1 Dicembre la Comunità Abramo e tutti gli amici che vorranno unirsi, vivrà una NOVENA ALLO SPIRITO SANTO per la liberazione dalla pandemia provocata dal Covid 19.
Chiederemo al Signore per intercessione di Maria e per la potenza dello Spirito Santo l’aiuto decisivo per affrontare il contagio e le sue conseguenze, che ci appaiono così devastanti non solo per chi è ammalato, ma per tutti i contesti vitali che nella pandemia vengono convolti. Vivremo una catena di preghiera con un pensiero alla solitudine degli ammalati negli ospedali e nelle case di riposo, agli anziani che vivono da soli, alle famiglie che si ritrovano isolate.
La Comunità Abramo desidera vivere questa novena come un richiamo forte alla carità concreta, alla solidarietà con chi è più colpito per mettersi a servizio di chi ha più bisogno.

IN TUTTE LE SEDI DELLA COMUNITA’ VERRA’ PREGATA LA NOVENA. DIAMO VITA AD UNA CAMPAGNA DI PREGHIERA CHE SALIRA’ AL CIELO NELLA FIDUCIA CHE “NON PER  POTENZA, NE PER FORZA MA PER LO SPIRITO DI DIO” (Zaccaria 4,6) SAREMO RESI LIBERI DALLA PANDEMIA !!!