Questa settimana in tutte le sedi vivremo un tempo di ringraziamento e di memoria grata a due anni dall’Udienza privata di Papa Francesco con la Comunità Abramo in sala Nervi (14 settembre 2019).

LE PAROLE DEL SANTO PADRE CI APPAIONO PROFETICHE ANCHE ALLA LUCE DEL TEMPO DI PANDEMIA

“Ringraziamo il Signore che ha seminato tanta gioia nei vostri cuori. Sono contento di incontrarvi a trent’anni dalla fondazione della vostra comunità. Il Signore non finisce mai di sorprenderci aprendo nuove strade per la sequela di Gesù, con la creatività dello Spirito Santo.”
“Non abbiate timore di ispirare la vostra vita e la vostra azione proprio al grande patriarca Abramo, nostro padre nella fede. Lui vi insegni, anzitutto, a obbedire alla chiamata del Signore”
“Per essere evangelizzatori bisogna fidarsi di Dio ed essere pronti a partire, ad uscire, ma non una volta sola, bensì ad assumere uno stile di “esodo”
La fede di Abramo fu feconda al di là di ogni umana aspettativa”
“Maria … aiuti anche voi ad essere docili all’azione dello Spirito Santo, e così la vostra testimonianza e il vostro entusiasmo saranno uno strumento efficace al servizio del Vangelo.
Andate avanti, avanti nella fede e nella carità, soprattutto verso quanti sono più emarginati e poveri, confidando sempre nella promessa di Dio. Vi accompagno con la mia benedizione.”

PREGHIAMO E RIPARTIAMO CON ARDORE PER LE VIE DI EVANGELIZZAZIONE CHE IL SIGNORE CI INDICHERA’
PER VEDERE TUTTO SULL’UDIENZA  https://youhope.it/udienza-papa-francesco/

CALENDARIO INCONTRI
Inizio ore 19.45 Santo Rosario in tutte le sedi: Lunedì 13 ad Alte Ceccato e a San Giovanni Ilarione, Martedì 14 a Molina di Malo, Mercoledì 15 a Cornedo Vic.,
Giovedì 16 a Chiampo avremo la gioia di avere con noi Padre Robin di MALTA (parroco di Senglea) che celebrerà la S. MESSA di inizio anno