PRIMA LETTERA GIOVANNI CAP 4 (7-9)

[7]Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l’amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. [8]Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. [9]In questo si è manifestato l’amore di Dio per noi: Dio ha mandato il suo unigenito Figlio nel mondo, perché noi avessimo la vita per lui. [10]In questo sta l’amore: non siamo stati noi ad amare Dio, ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati.

CALENDARIO SETTIMANA DAL 22 al 25 febbraio (inizio ore 19.45 con la recita del Santo Rosario, conclusione ore 21)

Lunedì 22/2 – Chiesa Parrocchiale delle Alte di Montecchio – Preghiera carismatica e Adorazione Eucaristica Lunedì 22/2 – Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Ilarione –  Preghiera carismatica e Adorazione Eucaristica

Lunedì 22/2 – Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Ilarione –  Preghiera carismatica e Adorazione Eucaristica

Martedì 23/2 – Chiesa Parrocchiale di Molina di Malo – Preghiera carismatica e Adorazione Eucaristica

Mercoledì 24/2 – Chiesa Parrocchiale di Cornedo – S. Messa presieduta da Don Claudio Bassotto (parroco dell’Unità Pastorale di Cornedo) per chiedere a Dio un cuore nuovo ricolmo di amore verso Dio e i fratelli.

Giovedì 25/2  – NUOVA CHIESA DEL BEATO CLAUDIO CHIAMPO – S. MESSA CON DON ERIK per chiedere a Dio un cuore nuovo ricolmo di amore verso Dio e i fratelli.